Atti amministrativi
Determine
Unitą organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Oggetto | Determine | |
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SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO | 15/06/2018 |
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO reg.gen. 268 del 15/06/2018 APPROVAZIONE CONCESSIONE ASSEGNO MATERNITA' AI SENSI DELL'ART. 74 DEL D. LGS. N. 151/2001. ISTANZA PROT. N. 10039 DEL 14.06.2018 |
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SETTORE TECNICO | 15/06/2018 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 269 del 15/06/2018 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016 PER LAFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "MESSA IN SICUREZZA DELLE INTERFERENZE TRA LA MOBILITA CICLO-PEDONALE E IL TRAFFICO VEICOLARE" CUP: J61B17000120009 - CIG: 751309956D.APPROVAZIONE ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE |
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SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO | 14/06/2018 |
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO reg.gen. 267 del 14/06/2018 REVOCA AUTORIZZAZIONE COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE DI TIPO B ITINERANTE N. 8670 DEL 05.05.2011 PER IRREGOLARITA' CONTRIBUTIVA AL TERMINE DEL PERIODO DI SOSPENSIONE ART 6 COMMA 4 L 1/2011 |
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SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO | 14/06/2018 |
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO reg.gen. 266 del 14/06/2018 REVOCA AUTORIZZAZIONE AL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE DI TIPO B IN FORMA ITINERANTE N. 419 DEL 15.01.2015 PER IRREGOLARITA' CONTRIBUTIVA AL TERMINE DEL PERIODO DI SOSPENSIONE ART. 6 C. 4 LR 1/2011 |
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SETTORE TECNICO | 14/06/2018 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 265 del 14/06/2018 ESECUZIONE FUNERALE M.E: RICONOSCIMENTO STATO DI INDIGENZA E SPESE A CARICO DEL COMUNE |
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SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE | 14/06/2018 |
SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE reg.gen. 264 del 14/06/2018 ACQUISTO PRODOTTI DI CONSUMO, MATERIALE VARIO E ALTRE SPESE DI MANUTENZIONE PER LA GESTIONE DELL'IMMOBILE TEATRO COMUNALE DE MICHELI. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018. |
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SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE | 14/06/2018 |
SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE reg.gen. 263 del 14/06/2018 conferimento temporaneo mansioni superiori alla dipendente Dott.ssa Ilaria Finetti a decorrere dal giorno 1/06/2018 sino al 31/12/2018. |
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SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO | 12/06/2018 |
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO reg.gen. 262 del 12/06/2018 APPROVAZIONE CONCESSIONE ASSEGNO AL NUCLEO FAMILIARE AI SENSI DELL'ART 65 DELLA L 448/98 ISTANZA PROT. N. 9795 DEL 11 GIUGNO 2018 |
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SETTORE TECNICO | 12/06/2018 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 261 del 12/06/2018 PROGRAMMAZIONE SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E ANTIGELO AFFIDATO ALLA SOCIETĄ PATRIMONIO COPPARO SRL CON DETERMINAZIONE N. 421 DEL 24/10/2017. APPROVAZIONE ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA A SALDO INTERVENTI |
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SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO | 11/06/2018 |
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO reg.gen. 260 del 11/06/2018 APPROVAZIONE CONCESSIONE ASSEGNO AL NUCLEO FAMILIARE CON TRE FIGLI MINORI AI SENSI ART. 65 L. 448/98 ISTANZA PROT. 9729 DEL 08 GIUGNO 2018 |
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SETTORE TECNICO | 11/06/2018 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 259 del 11/06/2018 PROCEDURA NEGOZIATA ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. c) del D.Lgs. n. 50/2016 per laffidamento dei lavori di "VILLA MENSA: COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO E RESTAURO" PIANO STRALCIO CULTURA E TURISMO FONDO PER LO SVILUPPO E LA COESIONE (FSC 2014-2020) INTERVENTO N. 30 DENOMINATO DUCATO ESTENSE - CUP: J62C16000170001 - CIG PADRE (CUC): 73807199FD CIG DERIVATO (COMUNE): 7522453C95; - APPROVAZIONE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ED EFFICACE E IMPEGNO DI SPESA. |
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UFFICIO UNICO PERSONALE | 11/06/2018 |
UFFICIO UNICO PERSONALE reg.gen. 258 del 11/06/2018 QUANTIFICAZIONE SPESA PER IL RICONOSCIMENTO DEGLI ADEGUAMENTI CONTRATTUALI - CCNL PER IL PERSONALE NON DIRIGENTE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI 2016-2018 |
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SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE | 08/06/2018 |
SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE reg.gen. 257 del 08/06/2018 CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI COPPARO ED AUSER VOLONTARIATO FERRARA PER L'ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DI SERVIZI DI UTILITA SOCIALE. IMPEGNO DI SPESA PIANO OPERATIVO BIBLIOTECA "ANNE FRANK" ANNO 2018. |
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SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 07/06/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 255 del 07/06/2018 IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI RESIDENZA ALLE FARMACIE RURALI ART. 2 LEGGE 221/1968 - ANNO 2018 . C.R. 20 RAGIONERIA |
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SETTORE TECNICO | 07/06/2018 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 256 del 07/06/2018 LAVORI DI "RIPRISTINO E MANTENIMENTO FUNZIONALITĄ DELL'EDIFICO SCOLASTICO SCUOLA MEDIA CORRADO GOVONI DI COPPARO". CUP: J64H17000700005 - CIG: 7338261C89. APPROVAZIONE SUBAPPALTO DITTA CAVALLARI GIAN CARLO E ROBERTO SNC. |
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SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 05/06/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 254 del 05/06/2018 VARIAZIONE DI PEG ED IMPEGNO DI SPESA PER LA RIPARAZIONE E MANUTENZIONE DI ELETTRODOMESTICO IN USO PRESSO L'ASILO NIDO "CADORE" - C.R. 22 PROVVEDITORATO. |
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SETTORE TECNICO | 31/05/2018 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 253 del 31/05/2018 DETERMINA A CONTRARRE PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI "MESSA IN SICUREZZA DELLE INTERFERENZE TRA LA MOBILITA CICLO-PEDONALE E IL TRAFFICO VEICOLARE" MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I. CUP: J61B17000120009 CIG: 751309956D. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E MODALITA DI GARA. |
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SETTORE TECNICO | 29/05/2018 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 252 del 29/05/2018 IMPEGNI DI SPESA PER SERVIZI GESTITI DAL SETTORE TECNICO C.R. 50 BILANCIO 2018 |
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SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 28/05/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 251 del 28/05/2018 IMPEGNO DI SPESA FORNITURA CARTELLI STRADALI DI PASSO CARRAIO ANNO 2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO |
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SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 25/05/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 249 del 25/05/2018 IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI TONER PER LE STAMPANTI LOCALI DI DIVERSI UFFICI COMUNALI - C.R. 22 PROVVEDITORATO |
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